Mostra: 1 - 6 of 6 RISULTATI
pallavolo, italia '90

Dominare lo spazio e il tempo. E poi vincere il mondo

Se c’è una cosa che, piĂą di tutte, mi ha sempre affascinato della pallavolo, questa è la capacitĂ  che dĂ  – soprattutto a quelli bravi – di ingannare il tempo e lo spazio. Stare in aria pochi attimi che sembrano un’infinitĂ . E decidere in fretta, ma con una calma inscalfibile per chi guarda dal basso, …

vittorie imperfette

Federico Vergari presenta: Vittorie Imperfette, Storie di uomini e donne che non si sono arresi

Vittorie imperfette, Storie di uomini e di donne che non si sono arresi: il libro arriva a Torino. Presentazione con l’autore Federico Vergari mercoledì 7 ottobre ore 18:00, Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) Una tappa importante quella di mercoledì 7 ottobre per Federico Vergari e il suo “Vittorie imperfette”, il libro edito dalla casa editrice LabDFG (www.labdfg.it) ospitati presso il …

vittorie imperfette federico vergari

“Vittorie imperfette, Storie di uomini e di donne che non si sono arresi” arriva a Torino

Presentazione con l’autore Federico Vergari mercoledì 7 ottobre ore 18, Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) Una tappa importante quella di mercoledì 7 ottobre per Federico Vergari e il suo “Vittorie imperfette”, il libro edito dalla casa editrice LabDFG (www.labdfg.it) ospitati presso il Centro Paideia di Torino, a partire dalle ore 18:00. L’evento è organizzato con la preziosa collaborazione …

vittorie imperfette federico vergari

“Vittorie imperfette”, il testo dedicato a grandi atleti presentato a Torino

Una tappa importante per la ormai nota casa editrice pontina LabDFG, militante quest’ oggi presso il Centro Paideia di Torino, per la presentazione dell’ultimo libro del giovane scrittore Federico Vergari: “Vittorie imperfette”. Un progetto quello ideato dalla LabDFG si prefissa l’obiettivo di divulgare testi di alta qualitĂ , finalizzati ad offrire al panorama librario italiano un …

“Advanced Advisory” Quarta rivoluzione industriale. Il best-seller di Leonardo Valle presentato a Genova presso l’esclusiva “Scalinata Borghese”

“Da Adriano Olivetti ad Alain Deneault, dal progresso intelligente alla lotta contro la mediocrazia. L’azienda del futuro non sarĂ  una struttura, sarĂ  un organismo. Con lo smart-working i mestieri stanno cambiando per sempre. Le autostrade digitali connetteranno idee, saperi e strumenti per innovare. Il fattore talento sarĂ  sempre piĂą importante. Il progresso intelligente sarĂ  utile alla collettivitĂ . I …