Pronti per aprire la porta del 2025? Tutti alla ricerca di una pace perduta e di un futuro di speranza. Noi della Lab siamo già ai nastri di partenza, pronti a far uscire il nostro primo libro del 2025: La criniera della leonessa della campionessa di nuoto paralimpico Alessia Berra che ci insegnerà che quando getti la maschera scopri chi sei, le tue potenzialità e i tuoi limiti ed è quello il momento in cui cominci a superarli e goderti la vita in ogni suo colore.
L’anno che verra’ , utilizzando il titolo di una vecchia canzone di Lucio Dalla, lo vivremo sulla scia delle note musicali. Torniamo quindi alla musica, come spesso facciamo, e andiamo ad ascoltare la playlist del 2025 della Lab DFG. Buon ascolto!
Playlist 2025 by Lab DFG
HAPPY – PHARREL WILLIAMS
IMAGINE – JOHN LENNON
HEROES – DAVID BOWIE
GIPSY – URIAH HEEP
IL PESCATORE – FABRIZIO DE ANDRE’
MY SHARONA – THE KNACK
IN MY PLACE – COLDPLAY
IL CIELO E’SEMPRE PIĂ™ BLU – RINO GAETANO
UNA CANZONE PER TE – VASCO ROSSI
BENEDETTA – FIORELLA MANNOIA
Sulle orme di chi non si è arreso
Dalle note torniamo alle parole. Le parole di chi, attraverso la propria storia, ci ha insegnato cosa vuol dire resilienza e tenacia. Ecco la nostra top ten e traendo ispirazione da campioni e campionesse che non si sono mai arresi.
FRANCOIS PIENAAR
AYRTON SENNA
VINCENZO D’AMICO
KOBE BRYANT
ROCKY MARCIANO
CARLOTTA GILLI
ALLYSON FELIX
ARTHUR ASHE
L’ITALVOLLEY FEMMINILE
BRUCE LEE
Alcune di queste storie sono state raccontate attraverso i libri del nostro catalogo: CLICCA QUI e inizia subito a leggere 🙂
(Di Giovanni Di Giorgi)